MEDICINA ESTETICA PD

La Mesoterapia Omeopatica è un trattamento estetico per restituire alla pelle splendore e tonicità, aiutando inoltre a migliorare la circolazione sanguigna. Attraverso questa terapia naturale, priva di effetti collaterali e pericoli di allergie si arriverà a sconfiggere il nemico giurato di ogni donna, la temuta cellulite e le adiposità di grasso localizzate.
DETTAGLI

Applicazioni a Padova della Mesoterapia in campo estetico

Lo scopo di questa terapia è favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l'organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute.

La mesoterapia omeopatica applicata all'estetica (mesoterapia estetica) da risultati eccellenti, ma non cancella i segni delle rughe, non altera la morfologia di un bacino, non restituisce a un seno senescente il turgore dei 20 anni, può però donare al viso splendore e tonicità, ridurre la cellulite e ringiovanire il seno.

Nella mesoterapia, la stimolazione meccanica prodotta dall'infissione di aghi (azione in comune con l'agopuntura) e la contemporanea distensione del derma, dovuta all'iniezione di microdosi di farmaco, sono in grado di attivare diversi recettori cutanei.

Un impareggiabile vantaggio della Mesoterapia omeopatica è la possibilità per il medico di somministrare farmaci mirati non solo a trattare il problema specifico del paziente, ma anche alla sua tipologia costituzionale.

Solitamente un ciclo di mesoterapia comprende 10 sedute con frequenza settimanale, e successivamente da una di mantenimento mensile per stabilizzare i risultati ottenuti.